Convocato il Consiglio Comunale in seduta non urgente di lA convocazione nella consueta sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa, per il giorno 10.12.2021, alle ore 19,00. La seduta è aperta al pubblico, pur con le dovute limitazioni inerenti la recettività dell’aula, limitata a 28 posti a sedere, di cui sette per ciascuna delle file riservate agli spettatori e con i relativi dispositivi di protezione individuali. Il Presidente del Consiglio ha facoltà di interrompere la seduta se dovessero sopraggiungere problemi di ordine pubblico o mancanza di rispetto delle regole sanitarie.
Si precisa, altresì, che la seduta potrà essere visualizzata nella diretta streaming trasmessa dal sito web di Teletermini.
Il Consiglio Comunale tratterà il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni.
- Richiesta di convocazione di Consiglio Comunale ex art.30 del regolamento comunale: “Afferenti le problematiche scaturite dagli ultimi eventi atmosferici”.
- Mozione “Rimozione lapide civica allocata sul cippo marmoreo del ‘900 della statua della Madonna SS Addolarata presso il cimitero cittadino” presentata dal Consigliere Sciascia.







