Consiglio Comunale in DIRETTA il 5 agosto alle 9.30

Convocato il Consiglio Comunale in seduta non urgente di lA convocazione nella consueta sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa, Via Garibaldi, per il giorno 05/08//2022, alle ore 9:30.

Ai sensi dell’art. 4-bis del regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale, introdotto con deliberazione di Consiglio Comunale n. 76 del 30/06/2022, ai Consiglieri Comunali che ne faranno richiesta, sempre che dalla stessa emergano valide e motivate esigenze, potrà essere accordata la possibilità di partecipazione alla seduta di Consiglio Comunale a distanza, in modalità telematica e sincrona. Si ricorda che tale possibilità, ai sensi del comma 3 del suddetto articolo, rimane comunque preclusa per le sedute di Consiglio Comunale in cui sono previste votazioni a scrutinio segreto. La partecipazione a distanza dovrà avvenire con apparecchiature e mezzi nella disponibilità del richiedente. In caso di accoglimento della richiesta di partecipazione a distanza, saranno comunicati il link e le istruzioni per accedere alla seduta. La richiesta di partecipazione a distanza dovrà essere trasmessa dall’indirizzo di posta elettronica certificata utilizzata per il ricevimento delle convocazioni delle sedute di Consiglio Comunale, e dovrà pervenire all’Ufficio di Presidenza per iscritto ai seguenti indirizzi mail, avendo cura di specificare le esigenze poste a fondamento della richiesta

Qualora l’esigenza dovesse insorgere nella medesima giornata della seduta di Consiglio, oltre alla trasmissione della richiesta a mezzo mail, si raccomanda ai Consiglieri di darne comunicazione per le vie brevi al Presidente del Consiglio Comunale. Per l’esame della disciplina sulla modalità di svolgimento della partecipazione da remoto, si rinvia all’art. 4-bis del regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.

Si precisa, altresì, che la seduta potrà essere visualizzata nella diretta streaming trasmessa dal sito web di Teletermini.

Il Consiglio Comunale tratterà il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni.
  2. Approvazione documento unico di programmazione (DUP) 2022/2024.
  3. Approvazione bilancio di previsione 2022-2024, della nota integrativa e documenti allegati.
  4. Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 142 del 11/07/2022 ” variazione, in via d’urgenza, al bilancio di previsione 2021 -2023, annualita’ 2022 -dpcm 17 dicembre 2021, finalizzato all’acquisizione della progettazione per la riqualificazione dello stadio comunale Crisone”
  5. Modifica schema di convenzione di tesoreria.
0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti