Concorso #IORESTOACASAeSCRIVO: tra i vincitori il termitano Bernardo Panzeca

PensieriParole, il primo sito di letteratura online che al momento conta 400.000 contributi inseriti, letti e manualmente pubblicati (tra frasi, aforismi, poesie, racconti e così via) ha indetto il quattordicesimo concorso di letteratura a partecipazione gratuita #IORESTOACASAeScrivo.

Questo concorso ha dato ai centinaia di autori partecipanti una chance di pubblicare il proprio libro gratuitamente! In questo momento molto duro per il nostro paese l’arte e l’estro possono dare un’importante mano alla popolazione. Instillare buoni propositi è il primo passo per tornare alle nostre vite. Ed è stato fatto attraverso frasi, poesie e racconti sul tema della positività e rinascita.

A partecipare al concorso sono stati 275 autori, per un totale di 679 opere in gara, tra il 30 marzo e il 15 aprile; dal 20 al 30 aprile invece siete stati voi stessi a votare le 90 selezionate.
Tutte le frasi inviate, considerate valide ai fini del concorso, sono disponibili qui, mentre quelle che hanno passato la selezione interna qui.
Siamo dunque pronti per presentarvi chi ha vinto.

Per la categoria FRASI, di Bernardo Panzeca (link):
Impariamo dai cuori a far la quarantena. Sono rinchiusi al buio in poco spazio, si muovono sul posto e pur silenziosi e distanti tra essi non smettono mai di amarsi.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti