Comunicato stampa Futura Basket per il sociale progetto Coni ragazzi

La futura Basket società di basket ha il piacere di comunicare che martedì 14 Febbraio 2017 partirà il progetto finanziato dal Coni per i ragazzi da 5-13 anni da svolgere nel territorio di Termini Imerese.
Le attivita svolte gratuitamente per i partecipanti sono: attività motorie per i bambini da 5 a 8 anni e attività di pallacanestro dai 9-13 anni.
Le adesioni al progetto si sono svolte dal 5 al 20 Gennaio 2017 tramite il portale Coniragazzi.it dai genitori, le adesioni sono state 70, successivamente la graduatoria è stata realizzata dal CONI stesso comunicando con un email ai genitori avvenuta iscrizione.
L’allenatore Nazionale Francesco Scimeca onorato dell incarico dal Coni ricevuto confrontatosi con il gruppo dei genitori, che già frequentano i corsi di basket ha deciso di comunicare a tutte le famiglie, nessuno escluso, iscritte al progetto coniragazzi.it, che tutti i ragazzini potranno fare attività sportiva.

HeartHeart
HahaHaha