Comunicato incontro gruppi politici centro-destra termitano

Comunicato Stampa

Si rende noto alla cittadinanza e agli organi di stampa che, su invito formale da parte dei Commissari cittadini di DiventeràBellissima e della Lega Salvini Premier, in data 13/04/2022, si sono riunite a Termini Imerese, le forze politiche locali del centro-destra, al fine di rigenerare un fronte unitario di opposizione. Alla riunione erano presenti rappresentanti di DiventeràBellissima, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega Salvini Premier e Termini Popolare.
Dopo aver ripercorso e analizzato attentamente l’attività politica delle opposizioni nell’ultimo anno e mezzo, ovvero da quando si è insediata l’amministrazione Terranova targata PD-M5S, tutti i rappresentanti hanno convenuto sulla necessità di formare uno schieramento compatto, in grado di portare avanti una visione comune di Città, saldamente ancorata ai valori e ai principi del centro-destra.

Per tale ragione è stata favorevolmente accolta l’idea di Fratelli di Italia di creare un coordinamento stabile dei suddetti gruppi, per lavorare tutti insieme, con maggiore efficacia ed efficienza, sia all’interno che all’esterno del Consiglio comunale, sempre e comunque nell’interesse esclusivo di Termini Imerese.

Nelle prossime settimane, i gruppi politici si aggiorneranno per pianificare e definire composizione, funzioni e attività del coordinamento.

HeartHeart
HahaHaha