Comunicato dei consiglieri Sciascia, Abbruscato, Miccichè e Chiara

Comunicato Stampa

Ancora una volta l’amministrazione Terranova non ha i numeri, ancora una volta la pseudo-maggioranza, che la sostiene, non riesce a garantire i lavori d’aula. E infatti, ancora una volta, oggi abbiamo assistito a un Consiglio Comunale conclusosi anzitempo con il solito nulla di fatto per mancanza di quel numero legale che non si trova nemmeno con l’aiuto dei finti oppositori responsabili.
Troppe volte abbiamo smascherato il bluff che si cela dietro al presunto senso di responsabilità verso la Città, paventato da maggioranza e finta opposizione. Secondo loro, per senso di responsabilità l’opposizione deve garantire il numero legale in aula e far approvare, senza alcuna modifica, tutti i provvedimenti dell’amministrazione. Senso di responsabilità che, invece, misteriosamente scompare quando si chiede alla Sindaca di prendere atto di non avere una maggioranza in Consiglio per trarre le dovute conclusioni politiche e rassegnare le dimissioni subito.
Assistiamo così alla reiterata volontà di continuare a navigare a vista, pur di restare incollati a una comoda e remunerativa poltrona, contro ogni logica e senza avere a cuore l’interesse della Città.
Termini Imerese non merita tutto ciò!
Non preoccupatevi, però, già da domani i soliti noti costruttori volenterosi accorreranno in Consiglio in aiuto di Maria e della sua squadra, adoperandosi con presenze, astensioni e voti sull’immediata esecutività per l’approvazione incondizionata di qualsiasi provvedimento.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti