Grazie al lavoro e all’interessamento dei consiglieri Miccichè e Abbruscato, Presidente e componente della I^ Commissione consiliare permanente, e grazie al lavoro ed alle proposte di tutti i consiglieri di opposizione (Chiara, Fullone, Comella, Sciascia e Conti Guglia), è stato approvato il primo “Regolamento sul servizio di refezione scolastica”.
Questo Regolamento consentirà di avviare, anche a Termini Imerese, il servizio di mensa scolastica nella Scuola statale dell’infanzia e primaria, per andare incontro alle esigenze manifestate da molte famiglie.
0
Heart0
Haha0
Love0
Wow0
Yay0
Sad0
Poop0
Angry

