Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Termini Imerese,
Vista la delibera del Consiglio del 05/10/2020, che ha disposto la chiusura immediata e fino a nuova disposizione dei locali del COA a causa della positività al COVID – 19 di un dipendente;
COMUNICA
La chiusura al pubblico degli Uffici dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese fino a nuova disposizione fermo restando che gli stessi Uffici saranno raggiungibili solo telematicamente.
Le istanze di iscrizione al registro dei praticanti ed all’albo ordinario, le istanze di cancellazione dagli albi, registri ed elenchi, dovranno essere inoltrate solo a mezzo email all’indirizzo avvocati termini@gmail.com, con successivo onere di deposito del relativo cartaceo alla riapertura degli Uffici; la relativa modulistica è disponibile sul sito http://www.avvocatitermini.it.
Ogni pagamento rivolto al COA dovrà avvenire, inderogabilmente, a mezzo bonifico bancario, specificando la causale ed il nominativo di colui nell’interesse del quale avviene il pagamento.
Le richieste di certificati ed attestazioni vanno inoltrate telematicamente all’indirizzo avvocatitermini@gmail.com, cui seguirà il rilascio di certificato sottoscritto digitalmente.
Ogni diversa ulteriore richiesta dovrà essere proposta a mezzo pec o email, compresa la proposizione di esposti, richieste di parere, istanze.
Viene rinviato a data da destinarsi, ogni impegno solenne, da parte degli Avvocati e dei Praticanti abilitati.
Viene sospeso il ricevimento dello sportello patrocinio a spese dello Stato; le istanze potranno continuare ad essere presentate solo con modalità telematiche.
Viene sospeso ogni tentativo di conciliazione anche su parcelle.
Viene sospeso ogni seduta ed ogni attività di ricevimento del Comitato Pari Opportunità del C.O.A..
Viene sospeso il servizio di ricevimento garantito dai Consiglieri del C.O.A.
Il Consiglio è immediatamente intervenuto – dichiara il presidente avv. Siragusa – chiudendo i locali, disponendo la Sanificazione degli stessi, inoltrando le comunicazioni alle autorità sanitarie e agli organi competenti e predisponendo attività di controllo e di monitoraggio della salute dei dipendenti e dei consiglieri.
Il Presidente
Avv. Pietro Siragusa
Il Segretario
Avv. Cristina Aglieri Rinella







