Candidiamo l’Annunziata… Per recuperare i luoghi culturali dimenticati il Governo mette a disposizione 150 milioni di euro.

Fino al 31 maggio tutti i cittadini potranno segnalare all’indirizzo di posta elettronica bellezza@governo.it un luogo pubblico da recuperare, ristrutturare o reinventare per il bene della collettività o un progetto culturale da finanziare. Sarà una commissione ad hoc a stabilire a quali progetti assegnare le risorse. Il relativo decreto di stanziamento sarà emanato il 10 agosto 2016.
La Chiesa Maria SS. dell’Annunziata rappresenta uno dei luoghi che più rappresenta la bellezza e l’identità di Termini Imerese.
Sabato 28 maggio alle ore 10.30 presso la Chiesa del Monte sarà presentato un progetto di recupero per reinventare questo bene pubblico a fini culturali. Nella stessa mattinata si costituirà un comitato promotore per la candidatura al “concorso” a cui potranno aderire i cittadini, le associazioni, i gruppi della città.
Nessuno si deve sentire escluso. Ognuno potrà contribuire con una adesione libera e consapevole e essere partecipe della rinascita dell’Annunziata di Termini Imerese.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti