Sabato alle 17 andrà di scena la partita clou del Campionato di 1DM, di fronte rispettivamente la prima e la seconda forza del campionato.
Secondo atto della sfida fra le due squadre, dopo che la RCS è uscita trionfante in casa del Partinico nella Semifinale di Coppa in una maratona spettacolare di oltre due ore e che ha concesso il pass per la Finale proprio alla compagine Termitana.
Per la squadra di casa potrebbe essere una partita dai risvolti fondamentali, trovandosi al momento a +2 proprio dalla Gestioni Ambientali, con una vittoria aumenterebbe il margine prepotentemente sulla diretta inseguitrice.
Proprio per questo diventa un match imperdibile dalle grandi attese e con uno spettacolo probabilmente oltre la categoria.
Intanto la squadra di coach Ennio Chiavetta continua a lavorare duramente e senza sosta, focalizzando i vari errori commessi nella precedente sfida di coppa per cercare di arrivare al match in piena forma e il più preparati possibili.
Per la valenza della gara invitiamo tutta la cittadinanza ed appassionati a recarsi al “Pallone” di Termini Bassa, per un pomeriggio di puro Volley e spettacolo.
Sosteniamo la RCS Volley, sosteniamo le nostre migliori realtà e trasformiamo il Pallone in una vera e propria bolgia!
CAMPIONATO 1DM-5^ Giornata 📅 Sabato 17 Febbraio ore 17:00 🏐 RCS Volley LAB-Gestioni Ambientali Asd Volley Partinico
0
0
0
0
0
0
0
0