Burrafato su exFIAT: valutazione delle proposte selezionate da Invitalia

Il Sindaco Totò Burrafato a margine dell’incontro tenutosi al Dicastero di Via Veneto per il rilancio industriale di Termini Imerese ha dichiarato: finalmente, dalla prossima settimana, sarà avviato il confronto tra le Organizzazioni Sindacali e le aziende che hanno presentato specifici piani di impresa per la reindustrializzazione di Termini Imerese.

Un passaggio – secondo il sindaco Burrafato – importante e necessario per ricercare, responsabilmente, una puntuale e piena attuazione dell’Accordo di Programma.

Un confronto di merito che può contribuire – secondo il Sindaco Burrafato – alla valutazione delle proposte selezionate da Invitalia per garantire il totale reimpiego dei lavoratori della Fiat e dell’indotto.

Abbiamo anche precisato con forza che Fiat non può ritenersi disimpegnata da Termini Imerese. La cessione gratuita degli stabilimenti di Termini Imerese non basta! Se il processo di valutazione delle offerte, che ad oggi dovrebbe tenere conto anche della proposta DR, non ci dovesse convincere del tutto il Governo Nazionale ha la responsabilità di esercitare tutto il suo peso istituzionale per scongiurare che Fiat cessi l’attività lasciando senza lavoro 2200 operai.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti