Dopo una lunga riflessione poiché #ceancoradafare ho deciso di designare come assessori Cascino Nicola e Fasone Vincenzo.
All’atto del deposito della prima lista Sicilia,Si – del cartello elettorale che sostiene la ricandidatura di Burrafato alla guida del municipio di Termini Imerese – ha dichiarato : voglio esprimere gratitudine agli assessori designati, Cascino e Fasone, per avere voluto mettere le proprie competenze ed i propri saperi a disposizione della Città e per aver offerto il loro sostegno alla mia possibile, quanto auspicabile, conferma a sindaco.
Li ringrazio per avere accolto con rinnovata disponibilità e con entusiasmo il mio progetto che, da oggi, è anche il loro; un programma di continuità che fonda la propria solidità sulla presenza di donne e uomini liberi, dediti alla politica solo per passione e per amore della nostra Termini.
Ringrazio anche gli assessori ed i tanti consiglieri comunali che In questa tornata elettorale gravitano intorno alla mia ricandidatura.
Molteplici sensibilità del territorio: uomini e donne che in queste ore – con mia grande soddisfazione – stanno decidendo spontaneamente di non rimanere in disparte ma di partecipare consapevolmente alla gestione della nostra Città.
0
0
0
0
0
0
0
0