Bruciata la macchina del segretario cittadino del PD

A seguito di quanto accaduto al segretario del PD Nino Egiziano, il sindaco Totò Burrafato ha dichiarato:

a nome mio personale e di tutta la Giunta Municipale siamo vicini al segretario cittadino del PD, Nino Egiziano, che ho incontrato stamani. Siamo certi che il suo impegno politico segnato da valori della legalità e dello sviluppo non subirà alcun rallentamento. Confidiamo piena fiducia nell’azione delle forze dell’ordine e della magistratura che da subito hanno avviato le indagini su quanto accaduto.

Il Presidente del Consiglio Comunale Vitale ha dichiarato: A nome mio personale e del Consiglio Comunale di Termini esprimo solidarietà e vicinanza al coordinatore del PD di Termini Imerese Nino Egiziano. Non so se si tratta del gesto di un balordo o se dietro a questo vile atto vi sia una mirata intimidazione e pertanto mi sento di esprimere totale sostegno non solo al politico ma all’uomo che è stato colpito ed ovviamente alla sua famiglia.

Il consigliere comunale Turturici ha dichiarato: A nome del gruppo Burrafato Sindaco esprimo la nostra totale e incondizionata solidarietà al segretario cittadino del PD sig. Nino Egiziano per il vile gesto di cui è stato vittima. Un particolare pensiero ai suoi familiari che inevitabilmente sono frastornati dall’accaduto. Delinquenti vigliacchi e attentatori della quiete pubblica cercano invano di intimidire attraverso gesti ripugnanti che non avranno più terreno fertile in Sicilia, in quanto i siciliani onesti e lavoratori ormai hanno preso coscienza di essere i padroni di questa terra che ha una grande dignità. Chiediamo ai colleghi della politica locale di fare la propria parte insediando nuovamente la commissione legalità che ha rappresentato un esperimento positivo e che ha ben lavorato. Infine ai nostri legislatori facciamo un accorato appello affinché detta commissione venga legittimata attraverso un provvedimento ad hoc, ciò al fine di rendere più trasparente la macchina amministrativa e come deterrente per tenere lontani dai comuni piccoli e grandi delinquenti e organizzazioni mafiose.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti