Comunicato Stampa
Si sono rinnovate per il periodo temporale 2018 – 2020 le cariche sociali dell’Associazione Nazionale Città Gemelle Termini Imerese – Onlus con le elezioni tenutasi in data 03 Febbraio u.s.
Detta elezione, tenutasi presso i locali del Dopolavoro Ferroviario Palermo Circolo di Termini Imerese sito all’interno della Stazione ferroviaria di Termini Imerese, dove questa Associazione è ospitata in maniera egregia, ha visto i seguenti Soci, eletti in maniera palese per alzata di mano ed all’unanimità, a ricoprire le cariche come di seguito:
Presidente: Sig. Maurilio Bellissimo;
Vice Presidente: Sig.ra Felicia Perciabosco;
Consiglieri:
Sig.ra Maria Concetta Amodei;
Sig. Russo Antonino;
Sig. Farinella Michele;
Sig. Vega Pio Teodoro.
Sono stati, altresì, confermati come Consigliere di Diritto, perché previsto nello Statuto della Associazione, il Sindaco pro tempore Dott. Francesco Giunta e come Chairman il Socio Sig. Luigi Candioto che ricopre tale incarico con dedizione già sino dall’anno 2004.
Si augura al nuovo Direttivo un buon lavoro per i futuri impegni dell’Associazione che per questo 2018 vedrà la stessa Associazione impegnata in importanti impegni sociali di livello internazionale.