Assegnazione di 30 alloggi popolari

Sono iniziate le operazioni per l’assegnazione di 30 alloggi popolari di nuova costruzione, in fase di completamento in c.da Ponticello, costruiti con i fondi di cui alla Legge Regiona.le n. 12 del 12/04/1952. Coloro che sono in graduatoria sono stati convocati dal Sindaco e dall’ Assessore Anna Amoroso per procedere con l’assegnazione, previa verifica della validità dei requisiti., A breve saranno consegnate 30 alloggi popolari nuovi di zecca alle famiglie inserite nella graduatoria definitiva dell’ anno 2007 del comune di Termini Imerese ai sensi della legge n. 12/52.

Gli alloggi assegnati saranno : n. 18 della graduatoria generale, n. 9 della graduatoria speciale riserva 30% , n. 3 della graduatoria speciale riserva 10% .

Gli alloggi fanno parte di 3 edifici di 5° piani e sono situati nel quartiere di c.da Ponticello, da dove è possibile notare uno squarcio del bellissimo mare di Termini Imerese . Splendidi appartamenti , che tutto sembrano fuorché alloggi popolari.

L’ Assessore agli alloggi popolari Anna Amoroso spiega che gli uffici si stanno già attivando a fare la verifica dei requisiti ai sensi del D.P.R. 1035/72 e a richiedere i relativi documenti., in questi mesi abbiamo con grande impegno e determinazione svolto come amministrazione un’azione di ricognizione sullo stato di attuazione degli alloggi popolari e c’è la consapevolezza che l’ alloggio popolare rappresenta per le fasce deboli l’ unica fonte di sicurezza che migliorerebbe notevolmente la situazione del nucleo familiare .

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti