Approvato l’ultimo bilancio, adesso la stabilizzazione dei precari

precari

Oggi, domenica 22 dicembre, il Consiglio Comunale di Termini Imerese ha approvato il bilancio di previsione 2019/2021, atto necessario per la stabilizzazione del personale precario e per l’assunzione del Ragioniere Generale.
Si ringrazia il consiglio comunale che all’unanimità dei presenti (13/16) hanno approvato questo importante strumento finanziario. È doveroso ringraziare chi in questi ultimi mesi hanno lavorato di giorno e di notte per raggiungere questo risultato, in particolar modo l’ufficio di Ragioneria capitanato dal Dott. Scimeca e dalla Ragioniera Coffaro, al Collegio dei Revisori, al Dott. Mineo (già assessore al Bilancio, ora esperto esterno del Commissario), al Dirigente del Primo Settore Dott. Antonio Calandriello, che insieme al suo staff e all’ufficio personale ha predisposto tutti gli atti per l’assunzione, all’ufficio di Presidenza, al Segretario Generale e per ultimo, e non per ordine di importanza, al Commissario Straordinario Dott. Di Fazio, che con la sua determinazione ha consentito l’approvazione in tempi record di svariati atti finanziari.
A dichiararlo Riccardo Mantia e Adriana Sorce, componenti della segreteria aziendale CSA, sindacato maggiormente rappresentativo dei lavoratori a tempo determinato del Comune.

Commenti

commenti