Ancora furti nei locali comunali: costose attrezzature private e comunali

Ennesimo atto vandalico ai danni della cosa pubblica e dei privati cittadini, aziende e associazioni che avevano allietato la via Roma nello scorso weekend: attrezzatura costosa di proprietà di una ditta e anche del comune il bottino messo a segno ancora una volta da sconosciuti malviventi.
Allo stesso privato qualche settimana fa erano state trafugate attrezzature per circa una decina di migliaia di euro mentre al comune erano stati rubati attrezzi da lavoro dai locali comunali nelle vicinanze del cimitero.

Comunicato su Facebook del Sindaco Giunta

Questa notte, i delinquenti di turno, hanno sottratto dal magazzino dell’istituto scolastico F. P. Mule’ (via Roma), ove erano conservati alcuni strumenti utilizzati dalle associazioni di volontariato, che lo scorso fine settimana, con tanti sacrifici ed amore per la Città ed in particolare per la splendida Via Roma, avevano curato una “tre giorni” di Cultura, Arte, Musica, Poesia e soprattutto Civiltà. Non posso che esprimere lo sdegno di una Città che, con ogni mezzo (lecito), cerca di risalire la china, mentre altri tentano in ogni modo (illecito) di fermare questo processo di riappropriazione delle proprie origini e della propria cultura. Solidarietà a tutte le Associazioni, con l’invito a non fermarsi dinanzi a questi gesti ignobili.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti