Al via gli Europei Cadetti (con qualificazione olimpica) con l’atleta Termitano Massimiliano Chiara

chiara

Hanno preso il via il 6 maggio scorso, per concludersi domenica 11 maggio, i Campionati Europei cadetti stile libero, femminile e greco romana di Samokov, in Bulgaria. La competizione continentale costituisce anche l’unica tappa di qualificazione per i Giochi olimpici giovanili estivi che si svolgeranno a Nanjing, Cina, dal 16 al 28 agosto 2014.
Gli Azzurrini sono accompagnati dal Consigliere federale Marco Arfè e sono per lo stile libero Simone Iannattoni (kg. 76 – New Popaye Club) e l’atleta Termitano Massimiliano Chiara (kg. 63 – GS Lotta Termini Imerese); per la femminile Morgane Gerard (kg. 46 – Chiavari Ring), Aurora Campagna (kg. 56 – Portuali Savona) e Arianna Carieri (kg. 60 – wrestling liuzzi); per la greco romana Nicola Menghetti (kg. 42 – Club Atletico Faenza), Giovanni Freni (kg. 50 – Polisportiva Carignano), Jacopo Sandron (kg. 54 – CUS Torino) e Valeriu Rusu (kg. 63 – Club Atletico Faenza). I tecnici sono Riccardo Magni e Francesco Medici, completano la squadra gli arbitri Edit Dozsa e Guido Praticò.
Per gli Azzurrini la competizione è iniziata il 7 maggio con impegnati Iannattoni e MASSIMILIANO Chiara nello stile libero. Giovedì e venerdì è stata la volta della femminile e, sabato e domenica, la kermesse continentale si concluderà con la greco romana.

Commenti

commenti