101 Targa Florio 2017: Incidente con due morti, COMPETIZIONE ANNULLATA

Tragedia alla Targa Florio, auto sbanda e travolge un commissario di gara. E’ di due morti il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Isnello, all’altezza del chilometro 10 della strada provinciale 54, in località Piano Torre. A perdere la vita Mauro Amendolia (53 anni), che viaggiava insieme alla figlia Gemma (27) sulla sua Mini Cooper, e l’ufficiale di gara Giuseppe Laganà (56 anni). La ragazza, in gravi condizioni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Madonna dall’Alto di Petralia Sottana.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Isnello e le ambulanze del 118. Secondo una prima ricostruzione il conducente dell’auto sportiva dell’equipaggio 29 Ssd Messina Racing Team, durante la prova speciale 3 “Piano Battaglia 1”, avrebbe perso il controllo del mezzo investendo l’ufficiale di gara. Un impatto violento che non ha lasciato scampo ad entrambi. Chiesto l’ausilio di altre gazzelle in arrivo da Cefalù.
COMPETIZIONE ANNULLATA – “L’edizione 101 della Targa Florio Rally Internazionale di Sicilia, terza prova del Campionato italiano rally, Campionato italiano rally autostoriche e Campionato regionale è stata annullata. Alle ore 15.30 è convocata una conferenza stampa presso l’Acacia Resort di Campofelice di Roccella”, scrivono gli organizzatori.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti