Termini Imerese. Passaggio di campana al Rotary Club: Nino Cianciolo passa il testimone a Francesca Ficili.

Il Rotary Club Termini Imerese ha celebrato il passaggio della campana. Il presidente uscente, Nino Cianciolo, ha riassunto l’anno di attività e di servizio in favore della comunità termitana e di tutto il comprensorio, ha parlato del tema dell’amicizia rotariana, ha ringraziato il consiglio direttivo, consegnando loro una pergamena ricordo dell’anno 2014-2015 nonché tutti i soci per la fattiva e concreta collaborazione dimostrata. Ha avuto parole di grande di apprezzamento nei confronti del Past Governatore Carlisi che ha voluto fortemente e tenacemente la rifondazione del Club Rotary di Termini Imerese. Poi ha appuntato la spilletta al bavero della giacca del nuovo socio, Battaglia Claudio, proveniente dal Rotaract di Termini Imerese. I past presidenti del club, Mercadante e Delisi, hanno ricevuto, dalle sue mani, le onorificenze “Paul Harris Fellow”. Infine, il presidente uscente, Nino Cianciolo, ha donato ed illustrato, a tutti gli intervenuti, un libretto nel quale ha ricostruito la storia del Club, rifondato nel 2009, e le vicende che ne hanno visto l’effettiva nascita nel lontano 1958 ed il successivo trasferimento, sotto altra denominazione (Palermo Est), nel capoluogo siciliano.

Subito dopo il passaggio del collare, il neo presidente Francesca Ficili, ha presentato i componenti del nuovo consiglio direttivo annunciando la prima attività: una raccolta di fondi da utilizzare per l’acquisto di attrezzature e/o arredi per allestire una stanza, nell’ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese, che ospiterà bambini affetti da patologie rare.

Il nuovo direttivo del Rotary club che collaborerà con il presidente Francesca Ficili è così composto: vicepresidente Antonio Campagna, segretario Alessandro Battaglia, tesoriere Domenico Camarda, prefetto Raffaele Delisi, co-prefetto Filippo Zerilli, responsabile comunicazione Massimiliano Ficarra, consiglieri Mario Parlato e Antonino Agnello, past president Antonino Cianciolo, presidente incoming Giuseppe Caldara.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti