Termini Imerese, al via l’evento formativo “Donne e società: quali reali “pari” opportunità ? Normativa e tutela giuridica”

“Donne e società: quali reali “pari” opportunità ? Normativa e tutela giuridica”, questo il titolo dell’evento formativo che si terrà l’8 marzo, dalle ore 15, nella chiesa di Santa Maria della Misericordia di Termini Imerese. L’evento è organizzato dalla camera penale di Termini Imerese, Cefalù e Madonie di concerto con il comitato Pari Opportunità e patrocinato dal comune di Termini Imerese.
Lo svolgimento dell’evento sulla parità del ruolo della donna nella società
Ad iniziare l’evento con i saluti saranno, il sindaco di Termini Imerese, Avv. Francesco Giunta, il presidente del tribunale di Termini Imerese, Raimondo Lo Forti, il presidente della Coe di Termini Imerese, Avv Carmelo Pace e il presidente Fidapa, Felicia Perciabosco. A moderare l’iniziativa sarà il presidente dalla camera penale di Termini Imerese, Cefalù e Madonie, Maria Pia Cafisio. Ad introdurre la manifestazione sarà il presidente del comitato pari opportunità, Provvidenza Di Lisi. Inoltre, interverranno la psicologa esperta sui temi dell’abuso e del maltrattamento su donne e minorenni, la dott. Tiziana Tobia, l’avvocato del foro di Termini Imerese, Cinzia Di Vita e il sostituto procuratore della repubblica del tribunale di Terimini Imerese, la dottoressa Annadomenica Gallucci.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti