RCS sono 3 su 3 ma si pensa alla quarta a Erice di sabato 1 dicembre

rcs

Gara valevole per la 4°Giornata di campionato quella di Sabato, dove si affronteranno l’Erice Entello Volley e la RCS Volley LAB.
Dopo i tre successi consecutivi e prestazioni in crescendo, ad attendere la RCS una delle trasferte più lunghe ed insidiose della stagione, che metterà sicuramente a dura prova i ragazzi allenati da coach Chiavetta.
La squadra di casa, al momento, occupa le zone basse della classifica con due punti conquistati fin qui e reduce da una sconfitta per 3-1 contro il Club Leoni.
Ma toccherà, alla RCS Volley, non sottovalutare chi si troverà di fronte, date soprattutto da alcune assenze nelle proprie linee.
Squadra che comunque sta lavorando sodo ed a pieni ritmi in vista della sfida in programma questo fine settimana.
A parlare in vista di Sabato è il nostro palleggiatore Andrea Di Carlo:” Le 3 gare disputate fino ad ora sono state un crescendo e ci hanno fatto acquisire più consapevolezza dei nostri mezzi. La trasferta di sabato a Erice, sarà sicuramente insidisiosa e anzi io lo reputo un primo fondamentale test per la nostra squadra. Infatti purtroppo saremo un po’ in emergenza, ma sono sicuro che il GRUPPO risponderà presente e chiunque sarà chiamato in causa darà il cuore per portare i 3 punti a Termini. Quindi a mio avviso deve essere questa la chiave di volta dell’incontro! Intanto continuiamo a sudare in palestra, ci sono ancora 2 allenamenti per preparare al meglio il match.”

Commenti

commenti