Michele Russo eletto presidente del Consiglio d’Istituto Comprensivo (P.Balsamo, Torracchio, San Francesco d’Assisi, San Francesco di Paola e del Valeria)

Ieri 12 dicembre Michele Russo è stato eletto presidente d’istituto comprensivo, che comprende le scuole P.Balsamo, Torracchio, San Francesco d’Assisi, San Francesco di Paola e del Valeria.
E’ stata una lunga elezione iniziata due settimane fa dove i genitori hanno eletto Russo primo degli eletti della sua lista con 113 voti su 16 candidati divisi in 2 liste, in totale gli eletti sono stati 8.
In questa seconda tornata votavano 8 insegnanti, 2 personale ATA e gli 8 eletti precedentemente e Russo è stato il primo anche in questa tornata confermandosi Presidente.
Tutti ricorderanno Michele Russo come il “sindaco dei lavoratori” nello sciopero della chiusura della FIAT di Termini ma è anche uno sportivo da sempre e oggi è allenatore di calcio degli allievi dello Sporting Termini e secondo allenatore della prima squadra che milita in seconda categoria ed è oggi imbattuta con 8 vittorie su 8 partite in campionato.
Impegno dunque a 360 gradi per il nostro concittadino che è anche un fervente cristiano e vice presidente della congregazione della Madonna della Neve.
Auguri dalla redazione di TeleTermini.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti