La lega del Filo d’oro apre le porte ai donatori più fedeli

Termini, la lega del Filo d’oro apre le porte ai donatori più fedeli. Una persona sordocieca ha un solo modo per dire grazie: toccando. E proprio al senso del tatto la Lega del Filo d’Oro ha dedicato la IX edizione della Giornata del Sostenitore, l’annuale appuntamento che l’Associazione italiana che da oltre cinquanta anni si prende cura delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e delle loro famiglie, dedica ai suoi donatori più fedeli.
Il 20 e il 21 maggio il Centro di Termini Imerese (PA) aprirà le porte ai sui donatori e sostenitori per far conoscere da vicino l’attività dell’Associazione, le persone assistite e le loro famiglie.
Nel 2015 il Centro di Termini Imerese ha ospitato al suo interno, per offrire cure e assistenza, 29 ospiti e il Servizio Territoriale è stato di riferimento per 45 utenti e le loro famiglie anche grazie ai fondi raccolti con il 5×1000 che hanno fatto crescere in modo esponenziale i servizi offerti dalla Lega del Filo d’Oro.
Per aiutare l’Associazione con il 5×1000, Codice Fiscale 80003150424; un gesto di solidarietà fondamentale per mantenere le attività a sostegno dei sordociechi.“

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti