Fratelli d’Italia si sta impegnando per un opera di riqualificazione e bonifica di Villa Aguglia

Conferenza-stampa-candidatura-Giuseppe-Di-Blasi-allARS-per-Fratelli-dItalia-ANConferenza-stampa-candidatura-Giuseppe-Di-Blasi-allARS-per-Fratelli-dItalia-AN

Comunicato Stampa

Nei giorni scorsi su iniziativa del Vice Sindaco di FDI Licia Fullone è stato chiuso il cancello carrabile della Villa per non consentire ai cittadini di depositare rifiuti all’interno della stessa.
Il Vice Sindaco denuncia che “all’interno della Villa sono state trovate intere pile di pneumatici e che l’area veniva adoperata come “parcheggio” di autovetture sottoposte a fermo o sequestro amministrativo”.
Fratelli d’Italia vuole “preservare la storica Villa da un ulteriore deturpamento, in attesa di poterla riqualificare e nella speranza di trovare i finanziamenti per realizzare il progetto di Parco Termale”.
Su iniziativa del Vice Sindaco di Fratelli d’Italia “l’Amministrazione Comunale ha disposto la rimozione dei veicoli, compreso lo scarrabile utilizzato per il conferimento degli sfalci da potatura che sarà, opportunamente, collocato presso l’isola ecologica del Comune”.
Per il Capogruppo di Fratelli d’Italia Giuseppe Di Blasi “bisogna avviare un impegno concreto per riconsegnare le aree verdi ai cittadini. Questo è un primo passo ma è oppurtuno trovare le risorse per una riqualificazione delle aree”.
Un plauso per l’iniziativa arriva anche dal Consigliere Comunale Marcella Rodriquez “stiamo lavorando per realizzare i nostri programmi”

Commenti

commenti