DiBlasi (FdI): auguri ass.Mineo ma politicamente non sono soddisfatto

diblasi

Comunicato Stampa

Prendo atto che da oggi l’Amministrazione Comunale di #TerminiImerese ha il suo nuovo Assessore al Bilancio.

Non conosco il dott. Mineo, mai visto (mi dicono che sia di Bagheria) ne parlano molto bene come persona, professionista onesto e attento.

Qui però non si parla della persona (anche se fanno piacere certi commenti positivi) ma di Politica…. e su questo aspetto non mi ritengo soddisfatto della nomina.

All’Assessore Nino Mineo vanno i miei auguri di buon lavoro nella speranza che il suo contributo, di concerto col dott. Scimeca dirigente del settore Finanziario del Comune, possa risultare determinante nella positiva definizione dei Bilanci che versano in situazioni drammatiche per una pessima gestione del settore negli anni precedenti a questa amministrazione.

Assicuro al nuovo Assessore un atteggiamento propositivo da parte nostra, pur non condividendo il suo percorso politico ma considerandolo come “tecnico capace a disposizione della nostra città”.

Sicuramente a #FDI sta a cuore la risoluzione dei problemi di bilancio che stanno tenendo in “ostaggio” la nostra Comunità e chiunque possa dare il proprio contributo è il benvenuto.

#versounacittanormale #noicisiamo #sempredallastessaparte #patriotiditalia #fratelliditalia

Commenti

commenti