Da un’idea del Rotary Club Termini Imerese torna “Vetrine Live”.

tttr

Si rivivrà la magia con cui le vetrine delle tante attività commerciali del corso di Termini Bassa”si animeranno”,lasciando spazio al sorriso e all’immaginazione.
I manichini prenderanno magicamente vita e interagiranno con i passanti invogliandoli agli acquisti.
Protagonisti i ragazzi di Vetrine Live,una rete di oltre ottanta ragazzi di età compresa tra i 14 e i 25 anni, che hanno scelto di mettersi in gioco,contribuendo attivamente ad un momento di promozione cittadina e creando un’atmosfera natalizia di grande suggestione. Un plauso alla creatrice della rete Camilla Meli,presidente dell’Interact Club,,i giovanissimi del Rotary Club Termini
Banditi misure e stereotipi.Lo shopping è per tutti!
Scopo del progetto del Rotary Club Termini Imerese è, come dice l’ideatrice dell’evento per il Rotary, Dr. Angela Campagna, sensibilizzare soprattutto il mondo dei ragazzi alle problematiche del momento economico creando un “servizio”di promozione dello shopping natalizio in città ma, soprattutto, aumentare il senso di appartenenza dei ragazzi alla città ,ai suoi molteplici aspetti,alle sue potenzialità.
La Confcommercio Palermo,oggi con sede a Termini,ha aderito e sponsorizzato l’evento mettendo a disposizione la sede organizzativa, presso i locali della nova sede di Via Taormina,e scegliendo un simbolico momento ricreativo con cui ringraziare i ragazzi per l’impegno profuso.Se ne ringraziano, per la condivisione,la Presidente Dr.ssa Patrizia Di Dio,il Direttore Dr. Vincenzo Costa e la coadiuvatrice dell’ufficio territoriale Termini Imerese Paola Crimi,che per prima ha creduto nel progetto.
Un momento unico,di sicuro impatto emozionale a cui nessuno deve mancare.
Vi aspettiamo il 16 Dicembre dalle ore 17.00 presso il Centro Commerciale all’aperto di Termini Bassa

Commenti

commenti