Blutec Termini Imerese: 80 nuove assunzioni

L’azienda Blutec, che da un anno ha rilevato lo stabilimento FCA di Termini Imerese, si prepara al reintegro di 47 lavoratori in cassa integrazione nell’ambito del programma di reinserimento lavorativo di molti ex dipendenti.
Contestualmente al reintegro, Blutec ha annunciato ben 80 nuove assunzioni entro quest’anno ed inizio 2018, nonchè il ritorno al lavoro di tutti i restanti lavoratori in cassa integrazione entro la fino del prossimo anno.
Come annunciato quindi 47 lavoratori stanno per rientrare nello stabilimento siciliano andando ad occuparsi del motociclo a tre ruote. Gli altri 80 dipendenti che verranno assunti nei prossimi mesi verranno destinati invece all’allestimento dei veicoli Fiat Doblò che usciranno dallo stabilimento di Termini Imerese.
Si tratta quindi di numeri interessati che hanno attirato l’attenzione dei sindacati e dei rappresentanti del governo nazionale e regionale. Entro la metà di ottobre è infatti in programma un nuovo vertice romano con il Ministero dello Sviluppo economico per affrontare nuovamente la promessa dell’azienda di procedere al reintegro entro dicembre 2018 di tutti i dipendenti ancora in attività.
il sito aziendale di Blutec non presenta una pagina Lavora con noi. Per questo motivo chi fosse interessato a lavorare presso lo stabilimento di Termini Imerese può contattare l’azienda ai riferimenti presenti nella sezione Contatti del sito ufficiale http://www.blutecsrl.it e richiedere informazioni per l’invio delle candidature.

FONTE

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti