Aperto il bando di selezione per il progetto di Servizio Civile Nazionale “Parsifal” per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani”

servizio_civile-680x365_c

PON IOG – nell’ambito delle finalità istituzionali individuati dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali. Alla selezione possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, non occupati e non inseriti in percorsi di istruzione e formazione (vedi requisiti richiesti dall’Art. 3 del Bando). Il progetto coinvolgerà otto volontari a Termini Imerese in attività volte a migliorare la quotidianità della persona disabile intervenendo sia sulla sfera dell’autonomia personale sia su quella delle relazioni sociali.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentate entro le ore 14.00 del 05/02/2018 in una delle seguenti modalità:
A mano presso la sede sita in Via Garibaldi n. 63 – Termini Imerese;
All’indirizzo di posta certificata aressfabiola@docucert.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
A mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Associazione Aress Fabiola onlus – Piazza delle Terme 16/a; – 90018 Termini Imerese. Non farà fede il timbro postale. La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO – Servizio Civile Nazionale – Bando G.G. 2017 – Domanda di Partecipazione progetto “PARSIFAL”). Non farà fede il timbro postale
Sul sito http://www.aressfabiola.it il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda. Inoltre, partire dal 12/02/2018 sarà possibile visionare le date dei colloqui di selezione. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Commenti

commenti