Al Comune di Termini Imerese non esiste più una maggioranza consiliare

lamasa

Comunicato Stampa

Gli esponenti di maggioranza hanno dimenticato di precisare nella videodichiarazione rilasciata a TeleTermini che, sì, questa mattina era inizialmente presente il numero legale, ma solo grazie alla presenza responsabile della intera minoranza consiliare.
Nel corso dei lavori consiliari abbiamo proposto il prolungamento della fase delle comunicazioni per il tempo necessario a consentire la trattazione di tutte le importanti interrogazioni presenti all’odg, proposta di buon senso non accolta dalla maggioranza.
Ci troviamo di fronte ad una maggioranza che non riesce a garantire neppure la presenza dei suoi stessi consiglieri in aula e che fa, anche in questo caso, come in ogni campo, affidamento sulla “buona volontà” di chi ha fatto e continua a fare seria e propositiva opposizione dopo un anno di mancato governo del territorio.
La minoranza consiliare ha il solo obiettivo di lavorare il più possibile, anche chiedendo, come oggi, il prolungamento della seduta, anche rimanendo fino a notte tarda,se necessario, per dare un futuro a questa città.
Irresponsabili sono loro che non riescono più a garantire il numero legale.

I consiglieri comunali
D’Amico
Di Lisi
Merlino
Minasola
Taravella
Terranova

Commenti

commenti