A Radio Centrale la trasmissione d’informazione di Termini:

Totò Scaccia riprende con la fortunata trasmissione radiofonica che da 5 anni informa Termini Imerese e il territorio dalle frequenze di Radio Centrale e dai nuovi studi nei pressi di Piazza Duomo.

Sempre puntuale, tutti i giorni dalle 19 alle 20 ci aggiorna sui fatti con ospiti in studio e al telefono, con le interviste di TeleTermini e con tanta buona musica.

I temi di queste prime settimane di programmazione saranno come sempre incentrati sulla politica locale ma saranno attenzionati settimanalmente l’evolversi della trattativa FIAT e, in questo periodo, i preparitivi del carnevale termitano.

Termini In altri termini è una trasmissione nata dall’associazione POLITEIA che in questi anni sta facendo un eccellente lavoro di promozione del territorio sia a livello mediatico con la spinta propulsiva anche nella nascita di TeleTermini, sia a livello culturale con la progettazione di notevoli iniziative culturali, col passare degli anni poi magari gestite da altri soggetti ma inizialmente create dall’associazione che è fucina di idee di grande successo per l’esclusivo interesse e vantaggio della città e dei cittadini.

Commenti

commenti